Influenza dove sei?

Check this post Influenza dove sei? from Hi-Performance Blog:

Fino a poche settimane fa i media erano pieni di pagine su pagine relative ai rischi di una pandemia globale di proporzioni galattiche dovute all’influenza “suina”: per salvarci, ci informavano,  avremmo dovuto tutti vaccinarci il prima possibile.

Peccato che la prima categoria che avrebbe dovuto fare il vaccino, e cioé i medici, iniziarono a storcere il naso e a rifiutarlo. I sospetti di una forte pressione da parte delle case farmaceutiche per alimentare in qualche modo la “psicosi” iniziava a farsi strada sempre più; ad oggi ciò è una consolidata opinione diffusa.

Tale opinione, anche per i non medici come il sottoscritto, ora è più difficile da “smontare” in quanto questa influenza -nei fatti- non sta avendo dimensioni e il tasso di mortalità così elevati da destare timore.

Ho deciso pertanto di postare un video, già di qualche mese fa, ma tuttavia illuminante per quel che riguarda la tematica, e che indica come antidoto alla psicosi il semplice andarsi a cercare le informazioni su Internet in maniera autonoma e libera dai condizionamenti tipici dei media tradizionali.

Nello Acampora

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello