A cosa pensi serva il denaro ? A rendere la tua vita felice !

Il denari serve per vivere ! Molto denaro ti fa vivere bene ! Il resto sono solo sciocchezze dette per nascondersi dietro la realtà…
I ricchi sono infelici? Ma quando mai ?!?! Ma li avete mai frequentati ?! I ricchi sono piu’soggetti a malattie ? Insomma di frasi del genere se ne sente ogni giorno,,, ma dietro di esse spesso c’è molta povertà ed ignoranza.
Ad esempio sentivo qualche giorno fa al telegioranle di raidue un servizio sull’obesità, a sorpesa le regioni piu’ povere sono tra quelle con una maggior presenza di persone sovrappeso, e questo è solo un esempio. Chi ha soldi spesso ha anche il tempo di andare in palestra, di fare un viaggio relax in una SPA.
La verità è che il denaro è un amplificatore, se sei una brava persona userai il tuo denaro per fare del bene, i piu’ ricchi del mondo sono persone che realmente hanno contrbuito a migliroare il mondo… ad esempio …
al contrario se il ricco è una persona malvagia userà i soldi per fare del male. Il mondo è pieno di gente ricca che vive semplicemente senza scandali, senza rumore, il successo non si misura con lo stesso parametro della notorietà, sono due cose diverse, anche se spesso coincidono. Ci sono uomini milionari che sono noti solo a chi vuole approfondire ma di cui
è praticamente impossibile trovare traccia nei giornali di gossip e scandalistici.
Insisto su questo fattore perchè sul castello delle tue credenze, si ergerà il tuo futuro, se le tue credenze ti portano a lavorare per attrarre a te denaro, come una cosa buona e utile per te e la tua famiglia, presto o tardi farai delle scelte che ti porteranno ad aumentarne la tua disponibilità. Se al contrario crederai che avere soldi o peggio tanti soldi, pur avendone tenderai a usarli male e a rimanere ad uno stato di semipovertà.
Spezza e crea collegamento con hi performance
L’eterno presente
Tutta la soddisfazione e la felicità che gli uomini desiderano ardentemente per vivere è nel momento presente.
Nel qui ed ora, il tempo smette di esistere e noi sperimentiamo una presenza totalmente avvolgente che è pace e piena soddisfazione.
Niente potrebbe essere più vicino del presente, ancora niente sfugge lontano più veloce.
In un istante, la nostra mente può portarci lontano nei ricordi del passato o nelle fantasie che riguardano il futuro.
Oppure probabilmente, siamo impegnati in una corsa contro il tempo, sentendo come se non ce ne fosse mai abbastanza.
Diciamo cose come “Il tempo vola”, “Il tempo è finito”, oppure “Non ci sono mai abbastanza ore in un giorno”.
A volte, dimentichiamo che possiamo scegliere se far sì che il tempo sia un nemico oppure un alleato. Possiamo spostarci dalla consapevolezza limitata dal tempo a quella illimitata, all’estasi che può essere trovata solo nel presente.
Se vuoi avere tutto il tempo del mondo, puoi allenare te stesso seguendo alcuni semplici esercizi.

Il denaro serve per vivere ! Molto denaro ti fa vivere bene ! Il resto sono solo sciocchezze dette per nascondersi dietro la realtà.

I ricchi sono infelici? Ma quando mai ?!?! Ma li avete mai frequentati ?! I ricchi sono piu’ soggetti a malattie ? Il denaro divide le famiglie. Insomma basta ! Di frasi del genere se ne sente ogni giorno, ma dietro di esse spesso c’è molta povertà ed ignoranza.

Ad esempio sentivo qualche giorno fa al telegiornale di Raidue un servizio sull’obesità, a sorpesa le regioni piu’ povere sono tra quelle con una maggior presenza di persone sovrappeso, e questo è solo un esempio. Chi ha soldi spesso ha anche il tempo di andare in palestra, di fare un viaggio relax in una SPA.

La verità è che il denaro è un amplificatore, se sei una brava persona userai il tuo denaro per fare del bene, i piu’ ricchi del mondo sono persone che realmente hanno contribuito a migliorare il mondo proprio per il fatto di avere maggior tempo da dedicare a scopi benefici non dovendosi preoccupare dei bisogni primari.

Al contrario se il ricco è una persona malvagia userà i soldi per fare del male. E’ semplice !

Il mondo è pieno di gente ricca che vive semplicemente senza scandali, senza rumore, il successo non si misura con lo stesso parametro della notorietà, sono due cose diverse, anche se spesso coincidono.

Ci sono uomini milionari che sono noti solo a chi vuole approfondire ma di cui è praticamente impossibile trovare traccia nei giornali di gossip e scandalistici.

Insisto su questo fattore perchè sul castello delle tue credenze, si ergerà il tuo futuro, le azioni che farai oggi creeranno degli effetti domani. Ed il futuro come ogni altra cosa deve essere pianificato, quantomeno nei suoi elementi essenziali.

Le tue credenze ti portano oggi a lavorare per attrarre a te denaro ? Questo avviene con la convinzione che avere denaro sia una cosa buona e utile per te e la tua famiglia? Presto o tardi farai delle scelte che ti porteranno ad aumentarne la tua disponibilità, ma se le tue credenze non saranno allineate, il rischio è che tu faccia delle azioni per sabotare il tuo successo.

Il denaro è tutto una questione di testa !

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello