Sei sul blog dell’avvocato Mauro Sasanelli. Inizia da qui!

Avv Mauro Sasanelli Benvenuto nel blog dell’avvocato Mauro Sasanelli. Se stai cercando  informazioni utili su come dare vita e sviluppare la tua idea di business, su  come relazionarti alle banche e negoziare i contratti con i tuoi partner e  fornitori, senza incorrere in errori che ti facciano rimpiangere la vita da  dipendente, sei nel posto giusto ! Se al contrario stai guardando il baratro  mentre si avvicina e non riesci a gestire  i tuoi creditori, e sei in piena crisi  da sovraindebitamento non perdere altro tempo, fissa un appuntamento in  studio ! Clicca qui ! o prenota una Consulenza on-line !

Attenzione però, se sei un imprenditore con un’azienda di grandi  dimensioni (oltre i 5 milioni di euro di fatturato annuo), non posso aiutarti,  andrebbe oltre le mie attuali competenze ed esperienza personali.

Ecco la domanda che gira in testa a molti ultimamente:

è  possibile fare impresa in un periodo di forte crisi, come quello che stiamo vivendo ?  Si, a patto che si seguano determinate regole, il mercato in questo periodo non sconta errori, per questo ho creato “ConsulenzaCostante“, il primo Sistema integrato di consulenza legale alle imprese per guidarle dalla fase di start-up alla exit !

Ho maturato una specifica esperienza nella gestione delle piccole imprese e nel rapporto bancario, soprattutto relativamente alla fase patologica del recupero crediti; conosco tutte le più importanti strategie usate dalle Banche per determinare il valore della tua azienda in fase di affidamento bancario e per il recupero coatto dei crediti.

Fare impresa da zero è possibile, portare la tua azienda al successo è altrettanto possibile, tutelare il tuo futuro è necessario, per questo è importante avere un avvocato specializzato in Diritto societario e bancario, come Partner strategico: ti aiuterà a compiere le giuste azioni, evitando gli errori che potrebbero toglierti il sonno per molto tempo.

Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo blog e scarica il materiale gratuito che trovi qui!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.